24 marzo 2011

Internet Explorer 9 è arrivato

Il nuovo browser di Microsoft è da poco disponibile per il download, Microsoft dichiara:

La nuova finestra del browser valorizza qualsiasi sito Web.
Progettati in base agli elementi che utilizzi maggiormente, i comandi per gli spostamenti in Internet Explorer 9 sono stati semplificati. Il pulsante Indietro è di dimensioni maggiori, la barra degli indirizzi e la casella di ricerca sono combinate in una nuova barra degli indirizzi e i numerosi menu delle versioni precedenti di Internet Explorer sono riuniti in un menu unico. Il risultato ti consente di visualizzare solo gli elementi essenziali alla navigazione in Internet.

 

 



Ed ecco i 9 motivi per passare a Internet Explorer 9.



2
Aspetto uniforme e semplificato Solo i comandi necessari, in modo da lasciare massimo spazio ai siti Web.
3
Accesso immediato ai siti preferiti Grazie alla funzionalità Siti aggiunti alla barra, puoi accedere ai siti preferiti direttamente dalla barra delle applicazioni di Windows, senza dover aprire il browser.
4
Barra di ricerca e degli indirizzi combinata Un’unica casella in cui digitare l’indirizzo di un sito Web o avviare una ricerca.
5
Nuova scheda riprogettata Puoi accedere rapidamente ai siti che visiti più di frequente e riaprire le schede chiuse o l'ultima sessione di esplorazione oppure avviare una sessione di InPrivate Browsing.
6
Perfetto con Windows 7 Tramite le anteprime dei siti e le funzionalità Snap, Jump List e Siti aggiunti, Internet Explorer 9 e Windows 7 ti offrono la migliore esperienza Web per Windows.
7
Gestione dei componenti aggiuntivi migliorata Internet Explorer 9 ti segnala i casi in cui un componente aggiuntivo rallenta le prestazioni del browser e ti permette di disabilitarlo o rimuoverlo, per navigare più velocemente.
8
Controllo della privacy Protezione da monitoraggio ti permette di limitare la comunicazione del browser con determinati siti Web, per garantire la privacy delle tue informazioni.
9
Download sotto controllo Download Manager conserva un elenco aggiornato dei file che scarichi da Internet, avvisa di possibili file dannosi e ti permette di sospendere e riavviare un download.



Internet Explorer ti offre la migliore esperienza Web per Windows. Ecco i motivi principali per cui ti conviene scaricarlo.
1
Velocità senza precedenti Testo, video e grafica con accelerazione hardware consentono un'esplorazione dei siti Web ancora più veloce, con prestazioni paragonabili a quelle dei programmi installati nel tuo computer.

Nessun commento:

Posta un commento