21 aprile 2011

HTC Evo 3D: ottimizzato per il 3D e la connettività.

HTC Evo 3D
HTC Evo 3D è uno smartphone Android che ha come punti di forza la visualizzazione di immagini tridimensionali senza ricorrere agli appositi occhiali. Il display da 4,3 pollici QHD, è molto ampio e possiede l'interfaccia HTC Sense e risoluzione di 960 x 540 pixel. 

L'lelemento che rappresnta un'innovazione è proprio la videocamera da 5 Mpixel che riesce a catturare le immagini elaborandole in 3D. Inoltre è possibile effettuare  video in alta definizione fino a 720p.C'è anche una fotocamera anteriore da 1,3 megapixel ottima per effettuare videochiamate.


La scheda tecnica di questo cellulare è davvero di alta qualità. Ha infatti un sistema operativo Android 2.4, processore dual core Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM e 4GB di spazio interno (aumentabili ad 8 grazie alla scheda di memoria microSD preinstallata). E' stato ottimizzato per la connessione internet, ci sono infatti GPRS/EDGE/UMTS/HSPA. Possiede un supporto Wi-Fi, Bluetooth 3.0, DLNA e mobile hot spot 3G-4G che lo rende punto d’accesso wireless completano la dotazione di categoria.

Nessun commento:

Posta un commento