03 maggio 2011

BitDefender Total Security 2011: molto flessibile e potente.

Stiamo parlando di un ottimo antivirus che possiede la protezione in tempo reale e un potente sistema di scansione grazie al quale è possibile eliminare minaccie come virus, trojan, malware e worm. Tra le caratteristiche di base comprende un buon firewall, un sistema antispam, un menu che ci offre la possibilità di proteggere i nostri file personali e la protezione famiglia, ossia è possibile bloccare l'accesso al web.
BitDefender Total Security è molto flessibile per quanto riguarda le configurazioni e soprattutto ha un'interfaccia leggibile molto facilmente. Tra le utility più importanti c'è uno strumento per pulire il registro, creare una copia di backup dei propri file e una per distruggere i propri dati definitivamente e in sicurezza.
Con questa versione di BitDefenderè possibile settare il pc in base a ciò che stiamo facendo. Ci sono, infatti, due modalità diverse: gioco, per evitare la visualizzazione delle notifiche durante una partita e portatile che diminuisce il consumo della batteria (perfetto per i notebook).

E' un antivirus a pagamento (circa 52,00 €) ma è possibile scaricare una versione di prova quì.

Nessun commento:

Posta un commento