LG presenta a Las Vegas il suo nuovo Optimus Black, un dispositivo che assomiglia all'iPhone 4 ma si distingue per alcune caratteritiche, vediamo quali.
Partiamo dall'analizzare il design. Molto elegante e sottile, il supporto presenta presenta uno schermo NOVA, dalle ottime prestazioni grafiche, permette la visualizzazione di immagini nitide e molto definite su un display di 4 pollici. Non a caso questo tipo di display è uno dei migliori che si adatta ai dispositivi mobili presenti sul mercato. Il touch è di tipo capacitivo e permette ad esempio di effettuare lo zoom come abbiamo visto già nell'iPhone 4. L'interfaccia grafica è molto intuitiva e permette di avere tutti gli strumenti a portata di touch, e-mail, chiamate, applicazioni ed sms. E' uno dei primi ad avere il Wi-Fi Direct, sistema di connessione tra cellulari, che permette un trasferimento più veloce e con meno errori dei nostri contenuti multimediali.
Il sistema operativo è Android 2.2, molto veloce e leggero.
La fotocamera è da 5Mpx e permette di catturare foto in HD, mentre la fotocamera frontale è unica nel suo genere perchè è da 2MP, per un'esperienza più coinvolgente durante le videochiamate.
Possiede l'entrata Micro USB, il tasto di standby e quattro soft touch (tasti non in rilievo).
Sarà presto immesso nel mercato Italiano ma ne si può già ammirare la qualità nel seguente video.
Nessun commento:
Posta un commento