Come ci si aspettava, in questi anni il colosso Google ha sempre rappresentato, e lo è stato di fatto, il marchio più famoso e soprattutto di valore del mondo. Ma questa volta, dopo un periodo di costante crescita, Apple è riuscita a superare il valore di Google, attestandosi a più di 150 miliardi di dollari.
Google, però, rimane sempre in seconda posizione con una perdita del 2% rispetto all'anno 2010 e con un valore di 111,5 miliardi. Al terzo posto c'è l'intramontabile IBM, che è riuscita a guadagnare il 17% del suo valore nell'ultimo anno. Prevendibilmente al quarto posto troviamo McDonnald's che, pur non avendo a che fare con la tecnologia, è riuscita a farsi strada.
Sembrerebbe strano ma il grande social network Facebook, che ci aspetteremmo tra i primi posti, occupa la 35esima posizione nella classifica. Nonostante questo però, lo stesso Facebook ha registrato la crescita maggiore rispetto ad altri marchi con un tasso del 246%.
Per il file PDF contenente la classifica del 2010 clicca qui.
Google, però, rimane sempre in seconda posizione con una perdita del 2% rispetto all'anno 2010 e con un valore di 111,5 miliardi. Al terzo posto c'è l'intramontabile IBM, che è riuscita a guadagnare il 17% del suo valore nell'ultimo anno. Prevendibilmente al quarto posto troviamo McDonnald's che, pur non avendo a che fare con la tecnologia, è riuscita a farsi strada.
Sembrerebbe strano ma il grande social network Facebook, che ci aspetteremmo tra i primi posti, occupa la 35esima posizione nella classifica. Nonostante questo però, lo stesso Facebook ha registrato la crescita maggiore rispetto ad altri marchi con un tasso del 246%.
Per il file PDF contenente la classifica del 2010 clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento