HTC ha presentato questo modello al Mobile World Congress 2011, a Barcellona. L'elemento sicuramente più interessante è il suo display capacitivo da 4 pollici, che ha una risoluzione di 480x800 pixel ed è dotato di 16 milioni di colori.
Il design è davvero curato ed il supporto è stato costruito, a prima vista, con materiali di qualità e soprattutto seguendo un'impronta moderna ed innovativa.
Passando alle caratteristiche tecniche, questo supporto presenta un sistema operativo Android 2.2, molto diffuso tra i cellulari più recenti. La sua velocità è supportata da un potente processore da 1 Ghz e da una RAM da 768 MB. Possiede la connettività Wi-Fi, per la navigazione in Internet da rete remota,e sfrutta la tecnologia Bluetooth per il trasferimento dati.
La fotocamera principale è da 8 megapixel ed è dotata di autofocus doppio flash LED. Oltre a possedere alcuni effetti per rendere al meglio le foto in generale e soprattutto per mettere in evidenza i volti, è in grado di registrare filmati in HD con una risoluzione complessiva di 1280x720 pixel. La fotocamera frontale, invece, è da 1,3 megapixel, il minimo indispensabile per effettuare videochiamate di discreta qualità.
Questo smartphone, ottimizzato per i contenuti multimediali, ci permette di visitare i nostri social network e soprattutto di controllare le e-mail in modo davvero facile ed intuitivo. Inoltre, la presenza del sensore di prossimità, della bussola digitale, del sensore di gravità e del sensore di luce ambientale, fanno di questo dispositivo, un cellulare davvero completo.
Supporta i formati audio più diffusi, quali: MP3, AAC, AMR, OGG, M4A, WAV, WMA, 3GP, MP4 e
Nessun commento:
Posta un commento