Sony Ericsson Xperia Arc è un dispositivo che si fa notare prima di tutto per le sue caratteristiche nel design. Si presenta infatti molto sottile, slim, ed i materiali ne identificano l'ottima qualità costruttiva. Passando alle specifiche tecniche possiamo anzitutto dire che il sistema operativo scelto per questo Sony Ericcson è Android Gingerbread. L'ottimo e affidabile funzionamento di tale sistema operativo è supportato da una RAM da 512 Mb e da un processore molto potente, da 1GHz, mentre la ROM è sempre di 512 Mb.
Presenta innumerevoli caratteristiche secondarie di qualità, come la fotocamera da 8 Megapixel, un potente flash a led ed una porta miniHDMI per la visualizzazione dei video HD che si possono realizzare a 720 pixel con questo Sony Ericcson Xperia Arc. USB e jack da 3.5 mm sono ovviamente immancabili.
Il sistema operativo è molto semplice da utilizzare e il suo punto di forza sono proprio le grandi icone che ne fanno un telefono molto intuitivo. Lo schermo è ampio e di buona qualità e le principali funzioni sono sempre a portata di mano dell'utente.
Costa sui 550 €. Ragionevole ma non è assolutamente poco.
Nessun commento:
Posta un commento